Novembre, un mese ricco di eventi, novità social
e la preview dell’APP mobile
e la preview dell’APP mobile
Milano, 9 novembre 2016. Novembre è un mese ricco di appuntamenti e novità importanti per Vanesia. Si parte con Aestetica, il salone Mediterraneo dei professionisti della bellezza, del benessere e dell’acconciatura, dal 12 al 14 novembre a Napoli, che celebra il suo 20° anniversario. Un weekend importante per il settore dove Vanesia non poteva mancare, tra show e professionisti presenti nei cinque padiglioni a disposizione. La settimana successiva Vanesia sarà presente con il proprio stand allo YOU HAIR & BEAUTY SHOW di Torino, appuntamento clou per stile e tendenze moda dedicato agli hair stylist e acconciatori che si sfideranno sulle pedane per l’ambito premio dell’ “Italian Hairdresser Award 2016”.
“Un mese ricco di appuntamenti. Il nostro progetto è sempre più importante” spiega Luca Di Paola, CEO e Founder di Vanesia “stiamo migliorando giorno dopo giorno cercando di offrire un servizio sempre più completo per gli utenti finali e per i proprietari di saloni”.
La piattaforma web di Vanesia riunisce al momento oltre 75 mila strutture geolocalizzate in tutta Italia tra le nove categorie di settore come parrucchieri, centri estetici, nails corner, centri fitness, wellness & spa, barber shop, medicina estetica, cosmesi, tattoo & piercing. Il servizio di advisor, ovvero “il consiglio” per la scelta del trattamento riservato al cliente, conta più di 40 mila iscritti alla community che commentano e valutano le strutture.
Come detto Vanesia è in continua crescita e sempre pronta a offrire interazione con la community popolata da clienti e professionisti. Tra le attività social di Vanesia è partita la “campagna” Selfie con Vanesia che prevede lo scambio d’immagini e video che raccontano la storia e l’operato del salone. Una comunicazione social che sta riscuotendo successo tra i fan che possono così entrare sempre più in contatto con il salone.
“Clienti e proprietari utilizzano la nostra piattaforma e i nostri canali social per esprimere opinioni” continua Luca Di Paola “rendere visibile a tutti la propria arte, come ad esempio eseguire un taglio di capelli, disegnare un tatuaggio o spiegare un esercizio in palestra, crea un legame tra cliente e struttura. A volte le immagini e i video raccontano molto più di parole e slogan”.
Tra i progetti in cantiere della start-up brianzola c’è l’applicazione per smartphone. Dopo mesi di progettazione a breve vedrà la luce negli store iOS e Android l’app di Vanesia. Uno step fondamentale per migliorare l’esperienza d’uso del cliente. Dall’app sarà possibile cercare, contattare, caricare foto, recensire e valutare tutte le strutture presenti nel circuito Vanesia, e grazie l’utilizzo del GPS, sarà possibile determinare la posizione sulla mappa e raggiungere la struttura scelta.
press@vanesia.it
+39 02 21118652
www.vanesia.it
+39 02 21118652
www.vanesia.it
Invia un commento:
0 comments: