E una l'ha trovata davvero!
Possibile che anche in un posto come la riviera romagnola, con migliaia di bar e pub e punti d’incontro e aperitivi e sguardi e chiacchiere buttate lì, alla fine c’è un sacco di gente sola? Gente che non ha più voglia di raccontarsi per l'ennesima volta magari a qualcuno che è stato bravo a mascherarsi per il tempo di uno spritz.
Invece lui ha scoperto un sito di incontri online 100% italiano, dove c’è tutto quello che vuoi far sapere di te agli altri ed è più facile anche solo intavolare una chiacchierata interessante su interessi comuni. Happy Island ha profili così dettagliati su caratteristiche personali, passioni, interessi, eccetera che davvero è rivolto alla ricerca dell’anima gemella. Ci sono migliaia di iscritti in tutta Italia e quasi il 60% sono donne. La fetta più grossa va dai 30 ai 50 anni ma ci sono anche degli ottantenni. Ci pensate agli ottantenni che cercano l’anima gemella su www.happyisland.it ! E perché no?
C’è gente che alla fine si è poi sposata davvero.
Insomma, una roba seria, che funziona. Soprattutto di questi tempi, dove tutti corrono senza sapere dove stanno andando.
Allora, cosa gli è venuto in mente? "Non si potrebbe fare anche un sito per trovare l’anima gemella nel lavoro... Giornalista romantico cerca editore serio scopo unione duratura."
Leggi tutta la storia sul blog mengoli.it
Invia un commento:
0 comments: