Bruno Caruso: preview collezione 2016 a Capri

Condividilo:


Capri scelta per la preview della collezione 2016 dallo stilista Bruno Caruso


L'isola dello star system esalta la moda haute couture del couturier partenopeo Giardini di Augusto, Marina Piccola e via Camerelle le location degli scatti


Napoli, 30 luglio 2015 – Palcoscenico straordinario quello di Capri per la preview della collezione 2016 dello stilista Bruno Caruso. L'isola Azzurra con i suoi fantastici angoli naturali e le stradine del centro, intorno alla nota Piazzetta, location predilette per gli scatti inediti delle creazioni Bridal e Haute Couture.

Ai Giardini di Augusto, con lo sfondo dei Faraglioni, le prime riprese e scatti blindatissimi delle realizzazioni da Sposa del sarto Bruno Caruso nella prima delle due giornate di shooting. Organza e pizzo rebrodé, fiori ricamati e filo in lurex trovano riscontro con il territorio come ha dichiarato lo stesso Bruno Caruso: "Ispirandomi al cielo azzurro di Capri, ai colori delle sue stradine e a quelli della natura presente sull'isola Azzurra, ho colto le suggestioni per la mia collezione 2016".

Due le anteprima spose: Flowers, realizzato in tessuto di organza con un tema floreale con pistilli in madreperla, indossato dalla modella Sara Crisci, e tanti ricami appoggiati dolcemente su strutture morbide leggere per rendere la sposa elegante, femminile e soave. Mentre la seconda, indossata dalla nota top model Raffaella Modugno, con tessuto in pizzo rebrodé bianco composto da un filo di lurex in argento luccicante, regala un effetto finale sensuale, chic e super femminile.

La strada dello star system di via Camerelle, dalla nota Piazzetta sino all'albergo dei vip e reali del Quisisana e lo scoglio delel Sirene a Marina Piccola sono stati teatro degli scatti del fotografo internazionale Tommy Napolitano. Azzurro, rosa corallo e verde smeraldo sono i colori che hanno ispirato le prime creazioni della collezione 2016 degli abiti da sera alta moda di Bruno Caruso Priveé, un omaggio dovuto al colore del mare che circonda l'isola e ai colori dei suoi fondali.

Queste le prime realizzazioni: Faraglioni protagonisti di un abito in azzurro, indossato da Rosanna Modugno, con fiori rintagliati su tessuto in satin elasticizzato e pizzo con un ensemble di fiori realizzati in paillettes e cristalli a rilievo.
Il ricamo di una barriera di corallo nel mare blu di Capri è la fonte di riferimento di un abito rosa corallo che utilizza anche in questo caso tessuto satin elasticizzato e pizzo adorno di paillettes e cristalli.
Un verde smeraldo, ispirato alla nota grotta caprese, è il colore della terza realizzazione con trasparenze del satin elasticizzato definito in pizzo che esaltano la sensualità del disegno e evidenziano una donna che ama osare, ma sempre molto legata all'equilibrio tra eleganza e femminilità.

Una Cena al noto ristorante Villa Verde e festeggiamenti al Number Two hanno concluso la due giorni di lavoro dello staff che ha visto impegnati anche l'hair style Alessandro Gaglione, la nota make up artist Ortensia Tropeano e il coreografo salernitano Massimiliano Costabile   


Foto credits by Seventeen – Communication, Tommy Napolitano
Link da cui scaricare le foto: http://we.tl/4kSAlkiQ4Y

Condividilo:

Invia un commento:

0 comments: