Bellabbondante: costumi da bagno e lingerie per taglie oltre la 48

Condividilo:
La rivoluzione delle "grandi taglie" è appena cominciata!

Cosa c'è di nuovo? Prima di tutto un radicale cambiamento della morfologia femminile, con consumatrici prosperose e rotonde che si appropriano di un nuovo potere seduttivo, e conseguentemente una crescita a due cifre per i produttori specializzati in questo settore, un mercato che oltre all'intimo offre incredibili possibilità di sviluppo anche nel Beachwear.

Sull'onda di questo prepotente trend nasce il sito www.bellabbondante.com

Il nostro obiettivo, dice Monica Scioratto responsabile del negozio on-line, è offrire costumi da bagno e lingerie alla moda, un'alternativa ai "reggiseni delle nonne" e ai colori anonimi, per donne con forme "generose" che rivendicano la propria femminilità e la propria capacità di seduzione nonostante le rotondità!

L'inizio di una battaglia? Perché no? Che la donna sia grassa, magra, piccola o grande che importanza ha? La cosa più importante è sentirsi bene nella propria pelle!

Non vogliamo, continua Monica, dover sempre essere costrette ad accontentarci del primo costume da bagno o reggiseno che ci sta bene addosso, ed acquistarlo - non importa il prezzo, il colore, la forma - solo perché non troviamo alternative. Nella vita vera, 6 donne su 10 hanno un giro seno superiore a 104-106 cm. (taglia V coppa B), il peso medio delle italiane è di 65/70 Kg. e la taglia di abito più venduta è la 48.

Il sito Bellabbondante.com propone marchi noti quali ANITA Comfort, i californiani SUNSETS e SWIM SYSTEM per splendidi bikini mix-and-match, e poi ELOMI, FANTASIE, FAUVE e FREYA (del gruppo inglese Eveden) e altri minori ma di buona qualità e soprattutto "Made in Italy". Siamo presenti anche su FACEBOOK  con una pagina ricca di curiosità ed in continuo aggiornamento, foto delle collezioni e videoclip dei marchi proposti sul sito.



Per informazioni  Monica Scioratto cell. 377 4367567 – info@bellabbondante.com

www.bellabbondante.com / pagina FB www.facebook.com/bellabbondante

 
Condividilo:

Invia un commento:

0 comments: